ASSISTENZA

In ogni azienda offrire un servizio di supporto tecnico eccellente è altrettanto importante quanto fornire prodotti di qualità ai clienti.

Per Replica Ufficio assistenza non significa solo la fornitura di servizi al cliente prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto. Si tratta, complessivamente, di una serie di attività progettate per aumentare il livello di soddisfazione del cliente, dandogli la certezza che un prodotto o un servizio incontri le sue aspettative.

La ricerca della soddisfazione del cliente è una delle chiavi di successo della nostra azienda: chi acquista deve sapere che può sempre rivolgersi al servizio assistenza clienti, a distanza o in remoto, per risolvere qualunque problema possa sopraggiungere.

Per tutte le necessità potete contattarci ai seguenti riferimenti

 

(+39) 030 8922411

REPLICA UFFICIO SRL

Via Brescia, 191 - 25075 Nave (Brescia)

030 8922411

030 8921797

REPLICA UFFICIO SRL
è aperta dal lunedì al venerdì

dalle 08:30 alle 12:30
dalle 13:30 alle 18:00

  • Servizi

    Assistenza:

  • Remote control

    Teleassistenza, sblocco delle problematiche e riprogrammazione.

  • Telemetrie

    Servizio di analisi automatica del problema, in tempo reale.

Il nostro supporto tecnico

Il nostro personale di supporto è sempre a vostra disposizione per risolvere qualsiasi problema e permettervi di usare al meglio tutte le funzionalità della tecnologia che vi abbiamo fornito. I nostri clienti godono di un'assistenza proattiva per assicurare che i problemi tecnici siano risolti in poco tempo.

Sistemi di controllo remoto delle prestazioni, programmi di manutenzione periodica, verifica preliminare delle necessità di manutenzione, training sulle funzionalità di prodotto, sono solo alcune delle opportunità di servizi che forniamo ai nostri clienti, di qualunque dimensione essi siano.

In Replica Ufficio forniamo consulenze personalizzate per le soluzioni di acquisto e noleggio di prodotti e servizi per la stampa (per ufficio).

La nostra consulenza si concretizza in un servizio di auditing dei costi e analisi dei flussi documentali con i seguenti obiettivi:

  • - fornire uno strumento di supporto alle decisioni di investimento per l’ottimizzazione della gestione documentale
  • - determinare il Total Cost of Ownership (TCO) in termini di costo per pagina prodotta.

In pratica, si ottiene un’analisi delle periferiche considerando:

  • - Volumi
  • - Costi Diretti
  • - Ubicazione fisica
  • - Bisogni attuali e futuri
  • - Tipologia di produzione documentale


La nostra consulenza migliora efficacia ed efficienza poichè:

  • - incrementa la produttività
  • - riduce l’impatto sull’ambiente
  • - genera un risparmio nei costi della produzione di documenti fino al 40%.